Distribuzione all'ingrosso di materiale elettrico

Ingrosso per elettricisti e manutentori

La vendita all'ingrosso di materiale elettrico deve avere alla base la possibilità di movimentare grandi quantità di merci in tempi rapidi. Ecco perché la ditta EB Elettroforniture Borghini ha deciso di operare anche come grossista, destinando parte del suo ampio magazzino allo stoccaggio di materiale per installatori, elettricisti e manutentori di impianti di vario tipo, sia civili sia industriali, che potranno così rifornirsi nella sede romana, dove troveranno tutto l'occorrente per il loro lavoro.

Fornitura di apparecchiature elettroniche

Specializzata nella vendita di cavi elettrici di vario tipo, l'azienda tratta anche articoli di elettronica quali reattori, condensatori e alimentatori,  prodotti per i quali si avvale della collaborazione di importanti fornitori come Atena Lux, Beghelli, Black & Decker, Kemper, Meliconi, Lince Italia, Vortice, Scame e Osram. In questo modo la ditta romana garantisce ai suoi clienti materiali di prima scelta a prezzi davvero convenienti: il commercio all'ingrosso le permette infatti di sviluppare offerte e promozioni, che potrete consultare visitando il sito ufficiale dell'azienda.

Materiale in pronta consegna

L'azienda di Roma punta a offrire alla clientela servizi di alta qualità e per questo si è attivata con un sistema di gestione automatizzata delle scorte in magazzino, che permette di monitorare costantemente la disponibilità degli oltre 35.000 prodotti commercializzati, e con una rete di distribuzione capillare che copre tutta la penisola e le permette, in 24 ore, di evadere gli ordini per il Lazio, e in sole 48 ore di arrivare in qualsiasi altro punto del territorio nazionale.