Cavi elettrici

Se pensiamo che in una normale abitazione ci possono essere mediamente due o tre mila metri di cavi e fili elettrici, possiamo facilmente immaginare i km di cavi che servono a cablare una palazzina, una fabbrica o un intero centro abitato. Per procurarsi tutto il materiale è necessario rivolgersi a ditte, come la EB Elettroforniture Borghini, che da anni sono inserite nel circuito di vendita e sono dotate di ampi magazzini in grado di evadere in tempi celeri ordini anche molto importanti.

Leader dal 1973 nella distribuzione di materiale elettrico sia per uso industriale sia per uso civile, l'azienda romana vende all'ingrosso e al dettaglio un'ampia scelta di cavi:

  • per bassa e media tensione;
  • fili telefonici, siliconici e schermati; 
  • coassiali hi-fi;
  • corde di rame con anima nuda;
  • cavi per impianti fotovoltaici.

Essi sono stoccati e distribuiti tramite un sistema automatico in grado di gestire la movimentazione di 1000 bobine fino a 20 quintali tramite transelevatori su binario.

All'interno del magazzino sono disponibili oltre due milioni e mezzo di metri di cavi e fili in fibra ottica. Una volta ricevuto l'ordine il personale provvederà a imballare il materiale su rocchetti di diverse dimensioni, a seconda della quantità di prodotto da voi richiesta, e si occuperà della consegna direttamente a domicilio, che per il territorio laziale avverrà nell'arco delle 24 ore successive.